wordpress visitors

Ieri c’era da festeggiare una ricorrenza. E allora, giro dentro porta a visitare il MAV, che è l’evento di questi giorni a Ercolano. Ero un po’ scettico, all’inizio, ma mi sono ricreduto. Mi ha ricordato il Monterey Bay Aquarium. Vi mostro alcune immagini, anche per far sapere in giro che questa negletta città non è solo paese di camorra. Sono quel che sono, ma io amo la mia digicamera, e dovrete accontentarvi. Comunque, fate un giro, adesso!

All’uscita, abbiamo pranzato a pizza. Eravamo in tre, ed ho chiesto tre margherite con due pomodorini freschi. E il pizzaiolo mi fa: “Allora sono cinque pizze…”. Quando si dice che la matematica non è un’opinione…

PS: A Ercolano c’è un altro museo, questa volta a cielo aperto, lungo la strada per il Vesuvio. Non perdetevi Creator Vesevo.